ANNO 14 n° 111
Parlamentarie M5S: il gruppo territoriale Bassa Tuscia presenta i suoi 5 candidati
Gli attivisti sono Fiorenza Cursi, Guido Paduano, Maurizio Selli, Simona Sassara e Ugo Cristofari
11/08/2022 - 16:26

CIVITA CASTELLANA - Gli attivisti del gruppo territoriale Bassa Tuscia, informano che per le Parlamentarie, previste in data 16 Agosto, il gruppo ha candidato per il Senato della Repubblica e per la Camera dei Deputati 5 attivisti del proprio territorio.
Due sono di Sutri, Fiorenza Cursi e Guido Paduano, uno di Fabrica di Roma Ugo Cristofari e due di Civita Castellana Maurizio Selli e Simona Sassara.
La scelta di partecipare alle Parlamentarie per gli attivisti del Gruppo Bassa Tuscia è scaturita spontaneamente e per rinnovato spirito di appartenenza, sia al territorio che al Movimento del Presidente Conte. Il Movimento 5 Stelle, attualmente sta avendo una rinascita di interesse e molti sono i nuovi iscritti. Il Gruppo Territoriale Bassa Tuscia (GTBT) è formato attualmente dagli attivisti di quattro comuni: Civita Castellana, Sutri, Fabrica di Roma e Ronciglione.

In fase di completamento, l’organizzazione territoriale del movimento sta lavorando alacremente, per dare regole e fornire supporto a partire dalla base. Il mantra del movimento è che ogni singolo attivista non venga lasciato solo ma debba poter contare sul supporto dei gruppi territoriali e sui portavoce eletti.

m5s Gruppo Territoriale Bassa Tuscia






Facebook Twitter Rss