ANNO 14 n° 120
Palio dei Rioni 2023, aperte le iscrizioni
Fino al 4 giugno per poter partecipare ai tornei di Calciotto, Street Basket e Beach Volley. Possono partecipare uomini e donne che abbiano compiuto 16 anni
19/05/2023 - 18:42

CIVITA CASTELLANA – Riparte il Palio dei Rioni di Civita Castellana, l’evento ludico sportivo tra gli 8 Rioni del paese: Fontana Matuccia, La Penna, Pizzo Garofalo, SBC (Sassacci-Borghetto-Cenciani), Centro Storico, Guadamello, Catalano, San Giovanni.

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni sul sito www.paliodeirionicivitacastellana.com... selezionate la via e inserite i vostri dati. Le iscrizioni chiuderanno domenica 4 giugno.

E’ possibile segnarsi ad uno o più sport: Calcio a 8, Street Basket, Beach Volley (uomini/donne).

I tornei si svolgeranno nel periodo che va dal 26 giugno al 21 luglio 2023 e possono partecipare tutti i residenti di Civita Castellana che hanno compiuto almeno 16 anni.

Se non si conosce il proprio Rione basta cercare la via di residenza che trovi sulle informazioni aggiuntive della Pagina Facebook o consultando la mappa virtuale

Una volta iscritti, l’Associazione del Palio provvederà ad inviare ad ognuno la conferma via email, indicando le modalità di pagamento (paypal, bonifico) e richiedendo il certificato medico (basta il certificato di sana costituzione non agonistico).

Nei prossimi giorni usciranno i calendari ufficiali dei vari tornei, i regolamenti, ed altre informazioni.







Facebook Twitter Rss