ANNO 14 n° 119
Ovm compie 25 anni, i festeggiamenti iniziano da sabato 16 settembre
La concessionaria Peugeot, Citroen e Opel della famiglia Santini effettuerą 2 settimane di porte aperte e grandi sorprese per Viterbo
15/09/2023 - 09:55

VITERBO - Saranno due settimane ricche di sorprese da OVM Viterbo, ad iniziare da sabato 16 settembre con un grande evento per inaugurare la nuova struttura, ora Concessionaria Ufficiale Peugeot, Citroen e Opel e festeggiare i 25 anni di attività. L' evento è aperto a tutti, inizierà alle 17 per protrarsi fino alle 22 con musica, Buffet e brindisi finale!

Contestualmente verrà presentata in anteprima nazionale la nuova Peugeot 2008, un nuovo modello che si distingue per un design rinnovato, ancora più moderno grazie alle sue linee decise e dinamiche, al quale si accompagnano tecnologia all’avanguardia e grande duttilità grazie anche alle motorizzazioni disponibili in versione benzina, diesel o 100% elettrica.

Le sorprese non finiscono qui Citroen inaugura 'la Settimana della Mobilità Europea' dal 16 al 22 settembre: tante offerte dedicate alle auto elettriche e ibride in più gadget e omaggi ai partecipanti.

Sarà l'occasione giusta per scoprire i nuovi saloni e il nuovo Lay out della Concessionaria scelta da Stellantis per rappresentare al meglio i Brand del Gruppo. Un attestato di stima e riconoscimento al lavoro incessante che in questi 25 anni hanno permesso a OVM e alla famiglia Santini di raggiungere questo importante obbiettivo.

La storia comincia, ancor prima, nel 1987 quando Alberto Santini, con i figli Paolo, Pierluigi e Maria Grazia, diede vita alla concessionaria 'Auto per Tutti' per arrivare a oggi, 36 anni dopo.

Chiudiamo con l'invito di Pierluigi Santini:

'Questo evento lo vogliamo festeggiare con tutti i clienti che nel corso della nostra vita lavorativa ci hanno supportato e scelto, vogliamo anzitutto ringraziarli per la fiducia e il favore che da sempre ci accordano e che hanno certamente contribuito a darci la spinta per intraprendere questo nuovo viaggio

Vi aspettiamo tutti Sabato 16 Settembre in via dell'Industria 1, 1/a '






Facebook Twitter Rss