ANNO 14 n° 118
Nozze d’argento per Ovm con la nuova concessionaria Peugeot, Citroen e Opel
Presentata dalla famiglia Santini anche la nuova Peugeot 2008 in anteprima nazionale. Fino al 22 settembre c’è “la Settimana della Mobilità Europea”
18/09/2023 - 16:21

VITERBO – Inaugurata la nuova struttura automobilistica di OVM, Concessionaria Ufficiale Peugeot, Citroen e Opel, rinnovata in occasione dei 25 anni di attività.

Sabato 16 settembre si è svolto il grande evento della famiglia Santini, nel mondo delle auto dal 1987 quando Alberto Santini, con i figli Paolo, Pierluigi e Maria Grazia, diede vita alla concessionaria “Auto per Tutti”. Successivamente nel 1998 realizzarono la OVM, ora punto di riferimento del mercato automobilistico con i suoi tre marchi.

L’evento, iniziato nel pomeriggio, è durato ben oltre le 22 con intrattenimento, musica dal vivo, buffet e brindisi finale collettivo. Tutti i clienti e gli amici hanno potuto ammirare i nuovi saloni e il rinnovamento della Concessionaria, scelta da Stellantis per rappresentare al meglio i Brand del Gruppo.

Durante la serata è stata presentata in anteprima nazionale la nuova Peugeot 2008, un nuovo modello che si distingue per un design rinnovato, ancora più moderno grazie alle sue linee decise e dinamiche, al quale si accompagnano tecnologia all’avanguardia e grande duttilità grazie anche alle motorizzazioni disponibili in versione benzina, diesel o 100% elettrica.

Fino al 22 settembre c’è “la Settimana della Mobilità Europea” della Citroen con offerte dedicate alle auto elettriche e ibride, per avvicinarsi e conoscere meglio questo diverso mondo automobilistico. La concessionaria di Viterbo in via dell'Industria 1, aspetta i suoi clienti e curiosi con gadget e omaggi.

 






Facebook Twitter Rss