ANNO 14 n° 119
Notte bianca delle terme, gli appuntamenti all'hotel Salus
Percorsi termali, musica e buona tavola
18/11/2015 - 14:32

VITERBO – L'Hotel Salus Terme partecipa alla Notte Bianca alle Terme di Viterbo, organizzata sabato 21 novembre 2015 dalle community Igers Lazio ed Igers Viterbo. Durante un fine settimana intensissimo, interamente dedicato al “ben-essere”, si celebrerà la fusione tra la buona tavola di Orgoglio, evento culturalgastronomico voluto dalla rete Vivilatuscia, con la salubrità delle acque termali, unite da musica e poesia.

Per la speciale notte di sabato viene proposto uno speciale 'Ingresso Notturno alle Terme' dalle 21.30 alle 1.00 con il 'Percorso EnoOlioTerapico' tra profumi, sapori e fumi termali.

Il Percorso include Calidarium termale in Grotta Etrusca, Vasca termale Menerva, Vasca salina Nethuns, Vasca termale San Valentino, Percorso Kneipp , Sauna Finlandese con vasca di reazione Evan, Sale relax con degustazioni, Kit VitaSpa con accappatoio e telo in uso. Degustazioni della cantina Falesco e Olio Tamia aggiungeranno il sapore della terra di Tuscia, accompagnate dalla melodia e dalle parole di Gianluca Sole, ingegnere con la passione della musica, autore di “Istantanea poesia”, raccolta di componimenti scaturiti da pensieri intimi ed emozioni vissuti nel tempo e magicamente usciti da un diario custodito per anni.

Momenti unici, che renderanno speciale la Notte Bianca delle Terme, che si fonderà con Orgoglio nel dopo cena di sabato, attraverso la magia delle note al pianoforte e le parole di Sole, che intratterrà gli ospiti con i suoi brani più belli, primo fra tutti “La trapezista”, composto stilisticamente in tre momenti, la promessa, il prestigio e la svolta, premiato come il più originale del Cantagiro 2014, con Katia Ricciarelli in giuria. La musica proseguirà con Eclissi di un attimo e una serie di altri brani composti e cantati da Gianluca Sole.

L'appuntamento musicale porta la firma del Jazz up festival con la direzione artistica di Giancarlo Necciari.

Trenta instagramers documenteranno sui social network immagini e commenti, efficace messaggio promozionale per il territorio e la sua secolare tradizione termale.

Per informazioni e prenotazioni obbligatorie è possibile contattare i numeri 0761.1970409 – 0761.1970000.





Facebook Twitter Rss