ANNO 14 n° 110
Non si presenta alla polizia ed evade i domiciliari: arresto per 3 volte in 4 giorni
09/08/2022 - 14:45

Arrestato tre volte in soli quattro giorni. Protagonista un nigeriano di 20 anni che è stato arrestato dai carabinieri di Rieti per aver violato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria ed essere evaso dagli arresti domiciliari.

Il giovane era, già noto alle forze di polizia, nel mese di aprile era stato arrestato dai carabinieri di Rieti, poiché sorpreso a spacciare eroina nel centro storico del capoluogo di provincia. Da lì è scattata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Però la scorsa settimana il 20enne era stato arrestato dai carabinieri della stazione di Rieti su ordinanza di aggravamento a seguito delle reiterate violazioni della predetta misura e tradotto agli arresti domiciliari”.

Dopo soli due giorni il nigeriano era stato sorpreso in centro storico, senza giustificato motivo, e tratto in arresto in flagranza del reato di evasione e ricondotto agli arresti domiciliari. Infine è stato arrestato, sempre da parte dei militari della stazione di Rieti su ordinanza di aggravamento della misura cautelare per le reiterate violazioni delle predette misure cautelari, e tradotto nella casa circondariale di Rieti.




Facebook Twitter Rss