(Marcello Montanaro con la moglie Maria Vittoria Rita)
VIGNANELLO - Tragedia sulle strade della Tuscia. Questa sera, intorno alle 20, un violento incidente ha spezzato la vita di una coppia di coniugi lungo la strada provinciale che collega Vignanello a Vasanello. A perdere la vita sono stati Marcello Montanaro, 56 anni, e Maria Vittoria Rita, 57 anni, entrambi residenti a Vignanello.
I due viaggiavano insieme alla figlia Aurora Montanaro, 21 anni, consigliera comunale di maggioranza nel paese, quando la loro auto si è scontrata con un’altra vettura con a bordo quattro ragazzi. L’impatto è stato devastante: i coniugi sono morti sul colpo, mentre la giovane è stata estricata dai Vigili del Fuoco deldistaccamento di Civita Castellana, rimasta gravemente ferita e trasportata d'urgenza in eliambulanza al policlinico Gemelli di Roma. Nella vettura era presente anche il cane, deceduto sul colpo anch'esso.
(Aurora Montanaro)
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti vigili del fuoco, polizia stradale, ambulanze e l’eliambulanza. Le cause dello scontro restano al momento al vaglio degli inquirenti.