


CIVITA CASTELLANA – Nasce ufficialmente il Vespa Club Civita Castellana, un’associazione di appassionati delle storiche e iconiche Vespa. Il Club promuove la cultura vespistica tramite raduni, uscite domenicali, eventi sociali e attività di aggregazione per i soci e appassionati di tutte le età.

L’attesa inaugurazione della sede Vespa Club Civita Castellana è avvenuta domenica 11 gennaio nel cuore del centro storico, in Corso Bruno Buozzi 20. Dalle 11:00 di mattina il corso si è riempito di amici, simpatizzanti e associati provenienti anche dai club limitrofi come Roma, Lago di Bolsena, Anguillara Sabazia e Corchiano. Presente anche il Sindaco Luca Giampieri per consueto taglio del nastro con le foto di rito. Una giornata di festa per il paese e per tutti gli amanti delle 2 ruote, presenti infatti anche centauri e motociclisti della zona.

La nascita del nuovo Vespa Club è stata possibile grazie alla passione di 9 cittadini, fondatori appunto dell’associazione:
Fabio Massimo Ceccarelli (Presidente)
Roberto Mindel
Roberto Conti
Andrea Ciambella
Alessandro Ciambella
Giovanni Ciambella
Fabio Affatato
Mirko Talotta
Giulio Chillocci

L’associazione locale è affiliata al Vespa Club Italia, l’organizzazione nazionale che coordina i club affiliati in tutta Italia, promuovendo eventi ufficiali come:
- raduni turistici nazionali e regionali;
- campionati turistici e manifestazioni sportive;
- iniziative culturali e di solidarietà legate alla passione per le Vespa.

Il primo evento del club civitonico dovrebbe essere il 17 gennaio per l’apertura del Carnevale insieme alla banda folkloristica “La Rustica”.

Per restare aggiornato sulle attività, raduni e prossime iniziative del Vespa Club Civita Castellana puoi seguire la pagina Facebook ufficiale del club.



















