

NEPI - Un grave incidente stradale è costato la vita a Manuel Pace, 33 anni, originario di Roma e residente a Fabrica di Roma. L’uomo stava percorrendo la via Cassia in direzione di Viterbo quando, all’altezza della frazione di Settevene, la sua Toyota ha improvvisamente sbandato, finendo contro il new jersey centrale. L’auto si è poi capovolta più volte, terminando la corsa tra gli alberi a bordo strada.

L’impatto è stato devastante. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 con due ambulanze e l’elisoccorso, ma ogni tentativo di rianimare il giovane è risultato vano. I medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
La polizia locale di Nepi, insieme ai carabinieri di Anguillara e ai vigili del fuoco, ha effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro, ancora in fase di accertamento.
La salma di Manuel Pace è stata trasferita al cimitero di Fabrica di Roma, dove verranno celebrati i funerali. La comunità locale si è stretta intorno ai familiari e alla compagna del giovane, profondamente colpiti dalla tragica perdita.