ANNO 14 n° 118
Monterosi FC, Aliano: “Espulsione sbalorditiva e pessima direzione di gara”
25/03/2024 - 01:51

MONTEROSI – Le dichiarazioni dell'amministratore delegato del Monterosi Fc, Anthony Hernest Aliano, sull'errore arbitrale odierno relativo all'espulsione di Eusepi, durante la partita a casa del Virtus Francavilla, giocata sabato 23 marzo: “La partita di oggi è stata condizionata da una pessima conduzione di gara.

Un’espulsione sbalorditiva, quella del primo tempo ai danni di Eusepi, ed una serie di ammonizioni incredibili che hanno condizionato la partita di molti nostri calciatori e determinato un risultato negativo per la nostra compagine che, a parità di condizioni, avrebbe meritato ben altro. Torniamo per una volta ancora a chiedere più premura nella selezione degli arbitri.

Abbiamo bisogno del VAR anche per le partite di campionato. Avrò modo in settimana di scrivere agli organi competenti.

Alla luce di quanto emerso a danno dei tesserati del Brindisi, mi domando se o meno, mantenendo la compagine nel campionato, il campionato possa ritenersi falsato da una condizione non più idonea per la permanenza nella categoria”, così l'amministratore delegato del Monterosi, Anthony Hernest Aliano, al termine del match contro la Virtus Francavilla, finito 2 a 0 per i padroni di casa. 







Facebook Twitter Rss