ANNO 14 n° 119
Monterosi, Corallini firma il primo contratto da professionista
Il presidente Fusano: 'Valorizzare i giovani nostro obiettivo'
16/04/2024 - 17:16

MONTEROSI - Primo contratto da professionista per Riccardo Corallini, giocatore classe 2007 del Monterosi Tuscia Fc. Questa mattina il talentuoso terzino sinistro, già convocato nella Rappresentativa Lega Pro Under 17, ha firmato un triennale nell'ufficio del presidente Mauro Fusano e di fronte all'amministratore delegato Anthony Hernest Aliano.

Corallini, terzino di spinta in grado di giocare sia a destra che a sinistra, in questa stagione ha messo in mostra anche doti atletiche oltre che atletiche ed è già stato convocato in prima squadra.

'La firma di Corallini evidenzia la nostra intenzione di premiare il merito: valorizzare i giovani è uno degli obiettivi del club', dichiara il presidente Fusano.

'Crediamo molto in Corallini e nella sua crescita sportiva ed umana: lo stiamo accompagnando in questi momenti decisivi e sta rispondendo molto bene. Nel campionato Under 17 ha già messo in mostra le sue qualità, continuando con impegno e abnegazione potrà solo che migliorare', così l'amministratore Aliano.

 







Facebook Twitter Rss