ANNO 14 n° 124
Montefiascone, oggi
l'ultima chiamata
per i play out
Turno infrasettimanale: il Monterosi va a Fregene, la Vigor a Tor Sapienza
20/04/2016 - 09:41

VITERBO (S.R.) – Turno infrasettimanale, oggi, per il campionato di Eccellenza Laziale. Tre giornate alla fine delle ostilità e tre ultimi assalti del Montefiascone (27 punti) ai play out se non alla zona salvezza. Oggi, sul colle falisco, dopo il 3-3 di domenica sul campo del Montecelio, i ragazzi di Stefano del Canuto daranno vita ad un altro scontro diretto dai toni drammatici (ma si parla sempre di calcio!) contro i romani del Grifone Monteverde che di punti ne hanno 31 e quindi potrebbero essere coinvolti nel discorso retrocessione diretta.

Per l’undici viterbese si può parlare di ultima spiaggia: serve il successo pieno per tenere vive le residue speranze di salvare sul filo di lana una stagione non troppo felice. Almeno sul piano dei risultati. Interessano la zona salvezza anche le gare tra Civitavecchia (48) che riceve la visita del Montecelio (29) e quella che vede di fronte l’Almas (40) e Monterotondo (35).

Nella zona alta della classifica. La già promossa Real Monterosi (70) viaggia alla volta di Fregene (42) , mentre il Fiumicino (57) tenta di legittimare la seconda piazza nello scontro diretto con il Ladispoli (52) pressato da vicino dal Palombara attualmente terzo (56) che riceve la visita del La Sabina (43) che nulla ha da chiedere alla stagione. L’altra viterbese del girone, l’Acquapendente oramai abbastanza lontana dalla seconda piazza (50 punti) è impegnata sul rettangolo del Tor Sapienza (43) in una gara che si preannuncia senza stimoli particolari. Gli altri incontri della giornata sono Boreale (41) – Vescovio (41) e Fonte Nuova (20) – Tolfa (50),






Facebook Twitter Rss