


MONTALTO DI CASTRO – Un’intera comunità sotto shock per la tragica scomparsa di Daniele Cipicchia. Il giovane, originario di Montalto di Castro, è morto a soli 24 anni a seguito di un malore improvviso che lo ha colpito mentre si trovava fuori città per sostenere un esame universitario.
La tragedia si è consumata nei giorni scorsi. Secondo quanto ricostruito, il ragazzo avrebbe accusato un improvviso malessere, immediatamente soccorso e trasferito in ospedale. Nonostante le cure tempestive e un delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, per il 24enne purtroppo non c’è stato nulla da fare.
La notizia ha rapidamente fatto il giro di Montalto di Castro, lasciando sgomenti amici, conoscenti e l’intera cittadinanza. Daniele e la sua famiglia erano molto conosciuti e stimati nel comune del litorale. Numerosi i messaggi di affetto e dolore apparsi sui social.
Anche il comitato del centro storico ha voluto esprimere la propria vicinanza ai familiari: “Siamo scioccati e addolorati per l’improvvisa scomparsa del giovane Daniele. La nostra piccola comunità si stringe intorno alla famiglia in questo momento così difficile”.
Commosso il messaggio della sindaca Emanuela Socciarelli: “Una notizia che ci lascia tutti sgomenti. La scomparsa di Daniele Cipicchia, un ragazzo di 24 anni che, nel pieno della costruzione del proprio futuro, ha visto la sua vita spezzarsi improvvisamente. Un pensiero di cordoglio alla sua famiglia e a chi gli è stato vicino in questo momento difficile”.