ANNO 14 n° 120
Montalto, domani lo stage giovanile gratuito con il Valencia
Al via la stagione 2020/2021 tra agevolazioni e aiuti per il Covid 19
01/09/2020 - 17:36

MONTALTO DI CASTRO - Domani alle ore 17, allo stadio comunale Martelli, completamente gratuito per i ragazzi e con il patrocinio del comune, prenderà ufficialmente il via la stagione del Montalto che spiegherà i programmi per il 2020-2021, che saranno incentrati in particolare sui ragazzi. 'I giovani sono la linfa del calcio: da qui ripartiremo - commenta il Presidente Francesco Moretti'.

Una nuova impronta dunque quella del Montalto che farà dei ragazzi il motore della società. 'Un organigramma completamente rinnovato per ripartire al meglio - spiegano il responsabile e il direttore del settore settore giovanile Paolo Petronio e Alessio Maccarini -. Abbiamo scelto questa partnership col Valencia perché è dalla disciplina, dall'educazione e dalla crescita dei ragazzi che vogliamo portare avanti il messaggio che sui giovani bisogna aver il coraggio di puntare: noi lo faremo. Quello di domani - continuano - sarà uno stage dove i nostri giovani verranno accolti e prima di scendere in campo, insieme agli allenatori della Valencia Soccer School, e con il responsabile Giulio Longo illustreremo qual è la strada che intendiamo percorrere, fatta di valori e che mette al centro prima la crescita della persona e poi quella del calciatore'. Il Montalto, dunque, è pronto a ripartire. E lo farà anche con prezzi di iscrizione e aiuti per il Covid-19 che vanno incontro alle famiglie.

La quota di iscrizione sarà infatti di 200 euro ed i nuovi kit avranno un costo di 70 euro: un anno incredibilmente conveniente a soli 270 euro! Chi ha invece pagato per intero la scorsa stagione, iscrivendosi all'USD Montalto otterrà il rimborso sconto di 90 euro per i tre mesi persi, e la stagione del ragazzo costerà solamente 180 euro (iscrizione più kit) Appuntamento dunque domani, 2 settembre a partire dalle 17:00, per uno stage ricco di novità e con una sorpresa finale per tutti i ragazzi







Facebook Twitter Rss