ANNO 14 n° 120
Mercatino Torre Alfina domenica 26 Maggio
Tutti prodotti handmade
10/04/2024 - 17:19

ACQUAPENDENTE - Questi i riferimenti per ufficializzare la propria candidatura con selezione obbligatoria al futuro mercatino della Frazione di Torre Alfina (inaugurazione Domenica 26 Maggio) che avrà come principale obiettivo selezionare talenti artigianali. A questo riferimento si potranno richiedere e ricevere informazioni sull’evento.

Che come voluto dalla locale Pro Loco sarà una sorta di unione tra creatività ed originalità. Tra le prime informazioni fatte già circolare la presenza di un gazebo che non potrà avere una misura superiore a 3x3. 13 i prodotti handmade che dovranno avere la caratteristica della “non industrialità e/o in serie”:

1) Artigianali; 2) Fatti a mano e made in Italy; 3) Realizzati con materiali ecologici; 4) Realizzati con metodo olistico; 5) Realizzati con materiale da riciclo; 6) Per la cura della persona (saponi, creme, profumi); 7) Naturali (erbe, piante, legno, metalli, ecc); 8) Vestititi, tessuti e borse solo fatti a mano; 9) Oggettistica e arredamento di piccole e medie dimensioni (se presenti nelle attività anche pezzi di grandi dimensioni possibilità esporre dei cataloghi relative alle creazioni); 10) Antiquariato e restlyng vintage; 11) Bigiotteria realizzata con vari materiali; 12) Prodotti alimentari DOP, DOC, IGP e STG; 13) Confezionati in barattoli, ermetici, sottovuoto.






Facebook Twitter Rss