ANNO 14 n° 128
Maxi rissa al Sacrario, una decina di persone portate in questura
Tutto sarebbe scoppiato da una lite tra ragazze, ci sarebbero un paio di feriti
27/04/2024 - 07:02

VITERBO - Tutto sarebbe iniziato da un lite tra ragazzine poi la situazione è degenerata con l'arrivo dei loro genitori. Momenti di panico ieri tra passanti e turisti per una maxi rissa scoppiata intorno alle 19 al Sacrario.

Due gruppi di persone si sono fronteggiati, prima tentando di investirsi con le automobili, poi, scesi, sono venuti alle mani. Una decina sarebbero le persone coinvolte. Nella rissa sono spuntati bastoni e spranghe. 

Il tutto si è consumato davanti agli occhi di decine di passanti e turisti. Qualcuno ha anche ripreso la scena e l'ha postata sui social. Nel filmato si vedono un'auto sopra un marciapiede con il tettino danneggiato e un uomo che afferra una mazza, pare, e si sentono urla. All'arrivo della polizia, due uomini si affrontano. Gli agenti riescono a dividerli. Per riportare la calma sono accorse sul posto diverse pattuglie di polizia e carabinieri e un paio d'ambulanze.

Alla fine una decina di persone sono state portate in questura per chiarire l'accaduto mentre un paio sarebbero ricorse alle cure del pronto soccorso. Pare che si tratti di due gruppi di italiani. La dinamica dell'accaduto, comunque, ancora non è chiara.

Intanto sui social impazza la polemica sulla sicurezza. In tanti chiedono un presidio fisso di polizia al Sacrario.






Facebook Twitter Rss