GROSSETO - “Assumo l'incarico di Commissario provinciale di Fratelli d'Italia a Grosseto con senso di responsabilità e ringrazio la presidente Giorgia Meloni per la fiducia”. Con queste parole il deputato Mauro Rotelli, presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera, ha annunciato la sua nuova nomina.
Per Rotelli, si tratta di un momento decisivo non solo per il partito ma per l’intera regione: “In Toscana siamo di fronte a un’occasione storica per cambiare rotta. È tempo di costruire un’alternativa credibile, radicata, capace di dare risposte concrete a famiglie, imprese e giovani”.
Il neo-commissario ha sottolineato la volontà di avviare subito un lavoro di squadra con i dirigenti locali, con l’obiettivo di proporre una visione di sviluppo fondata su identità, competenza e prospettiva.
Non è mancato, infine, un messaggio di incoraggiamento ai candidati di Fratelli d’Italia impegnati nella prossima sfida elettorale: Alessandro Tomasi (candidato alla presidenza), Luca Minucci, Simonetta Baccetti, Jurij Di Massa e Guendalina Amati. “La sfida che ci attende – ha concluso Rotelli – non è solo elettorale, ma culturale e politica. E noi siamo pronti ad affrontarla con determinazione e serietà”.