ANNO 14 n° 119
Marco Dessė lavora per dare ''l'assalto'' agli internazionali d'Italia tra over e giovani promesse
04/04/2023 - 11:55

VITERBO - Mentre il circolo viterbese del presidente Barili è al lavoro per organizzare gli eventi che faranno parte dei festeggiamenti del “Sessantennale”, Marco Dessì continua ad allenarsi per dare “l’assalto” al tabellone delle pre-qualificazioni degli Internazionali d’Italia del Foro Italico di Roma.

Lo farà nel doppio, in coppia con Noah Perfetti, figlio d’arte, insieme a cui ha vinto il torneo di Cagliari, acquisendo, appunto, l’accesso al gradino preliminare degli Internazionali di Roma.

Dessì si allena tutti i giorni sotto lo sguardo attento di Paolo Ricci e di tutto lo staff, ma anche degli appassionatissimi “superover” che ancora si divertono a giocare a tennis.

Salani (che ha superato la soglia dei novanta anni), Affinita, Marcoaldi, Favero ed altri ottantenni, rappresentano, infatti una componente importante del circolo nato sessanta anni fa, quella della memoria, fonte inesauribile di ricordi e di aneddoti.

Infine, per i giovani che cercano di mettersi in evidenza, va registrata la vittoria di Edoardo Galvani, che si è aggiudicato (6-1 6-4) a Roma il Trofeo “La Mirage” battendo in finale







Facebook Twitter Rss