CAPRAROLA - Lutto a Caprarola per la morte dell’imprenditore Simone Belli. Simone si è spento all’età di soli 42 anni all’ospedale di Belcolle a Viterbo. Simone era molto conosciuto e stimato specialmente per la sua attività, era titolare del noto e rinomato panificio e pasticceria Belli sulla Cassia a Capranica, diventato negli anni vero e proprio punto di riferimento per il territorio della bassa Tuscia.
I social sono stati Social inondati da centinaia e centinaia messaggi di cordoglio da parte di tutta la comunità che è rimasta scioccata dalla notizia. Tanti i messaggi per ricordare Simone: una persona sempre solare e amante della vita, che era amico di tutti. Anche l’amministrazione comunale di Capranica ha scritto un messaggio di cordoglio sui social e ha deciso, insieme alla proloco e alla classe ’84 di annullare tutti gli eventi, non religiosi, di sant’Antonio abate e di carnevale previsti per ieri e oggi.
Belli lascia due figli piccoli, la moglie Federica, la madre Teresa, le sorelle Sara e Martina, i nonni, gli adorati nipoti. Una grande famiglia, dilaniata dal dolore, intorno alla quale si è stretta l'intera comunità. Oggi lunedì 22 gennaio, l'addio a Belli. I funerali sono fissati per le 14,30 nella chiesa di santa Teresa.