ANNO 14 n° 120
Luca Profili consigliere della provincia di Viterbo
Profili: “Il nostro obiettivo è quello di portare avanti le istanze del territorio”
Giulia
11/04/2024 - 07:03
di Giulia

VITERBO - Luca Profili consigliere della provincia di Viterbo. Lunedì, si è insediato ufficialmente il nuovo consiglio provinciale, con i 12 membri eletti il 17 marzo. La seduta si è aperta con il ricordo di Valentina Paterna, la consigliera regionale recentemente scomparsa.

Presente all’insediamento Luca Profili, Fratelli d’Italia, nonchè sindaco di Bagnoregio: “Durante la giornata di lunedì c’è stato l’insediamento del nuovo consiglio principale, è stata come l’ha definito qualcuno “il primo giorno di scuola” per tutti noi, di conseguenza non è stato trattato nessun argomento. Noi come gruppo abbiamo voluto ricordare Valentina Paterna, che ha fatto tanto per la Provincia e ha lavorato fino all’ultimo, nonostante la malattia per queste provinciali. Abbiamo voluto augurare a Giulio Zilli che è subentrato a Valentina in Regione, ovviamente buon lavoro. A lui succederà Luca Giampieri, per i suoi impegni incompatibili con la carica di consigliere”.

“Il nostro obiettivo è quello di portare avanti le istanze del territorio, che sono state portate alla luce dai nostri cittadini – prosegue Profili – dobbiamo portare avanti le problematiche del territorio, chiaramente inerenti a quelle che sono un po' le competenze della Provincia per tutelare il nostro territorio. Quando inizieremo a lavorare cercheremo di fare il nostro meglio con serietà e impegno”.






Facebook Twitter Rss