ANNO 14 n° 118
L'Oroscopo del giorno
19 Febbraio 2018
19/02/2018 - 11:05

A CURA DEL MAGO GIROLAMO

 

Ariete

 

La Luna nell’ottavo settore in questo primo giorno della settimana, vi porta qualche piccola preoccupazione che riuscirete a superare senza il minimo sforzo. Nella vostra vita amorosa, le stelle vi consigliano di essere più audaci.

 

Toro

 

Buono l’inizia di questa settimana con la Luna in trigono. Oggi per voi Toro inizia ad aprirsi qualche porta che potrà aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi personali. Sfruttate questa serata per passare del tempo con le persone a cui tenete di più.

 

Gemelli

 

La Luna quadrata nel cielo di questo lunedì, vi fa sentire piccoli e indifesi. Sul lavoro sentirete il bisogno di sfogarvi con un collega che si mostrerà poco comprensivo, ma voi non riuscirete a far valere le vostre ragioni. Le stelle vi consigliano di non confidarvi con gli altri.

 

Cancro

 

Luna in sestile sarà vostra complice in questo lunedì di metà febbraio. Se siete alla ricerca di un lavoro, muovetevi oggi ed approfittate del vostro buon umore. In serata potrebbe esserci una piccola sorpresa ad aspettarvi.

 

Leone

 

Sorprendentemente attenti, voi Leoni, oggi avrete la vista particolarmente acuta grazie alla Luna che vi permette di notare ogni minimo particolare. In amore siate più accondiscendenti.

 

Vergine

 

La Luna fa di questo lunedì l’inizio di un nuovo e radioso futuro pieno di novità ed occasioni pronte per essere sfruttate. Sarete ricoperti di attenzioni dal vostro partner, non siate maliziosi e godetevi questo bel momento di coppia.

 

Bilancia

 

Il vostro proverbiale equilibrio oggi viene messo in discussione dalla Luna ne segno dei Pesci che vi farà venire voglia di mettere in discussione i vostri obiettivi. In ambito affettivo riflettete bene prima di fare qualsiasi scelta.

 

Scorpione

 

Quando la Luna si trova in Pesci, voi Scorpioni vi sentite allegri. Riuscirete ad affrontare questo lunedì con il sorriso e l’atteggiamento giusto per ottenere ciò che desiderate. Fate attenzione alle prese di corrente!

 

Sagittario

 

La settimana inizia nel modo sbagliato per voi, l’antipatica Luna vi fa sentire stanchi e spossati. Sul lavoro farete innervosire un collega al quale non siete molto simpatici. In serata il pensiero di una persona vi tormenterà, ma non vi sentite pronti a chiamarla.

 

Capricorno

 

Con la Luna in trigono questo inizio settimana si trasforma in una giornata piena di successo con amici e persone influenti. In serata avrete occasione di fare numerose conoscenze sia che siate single che partner annoiati.

 

Acquario

 

La Luna di questo lunedì, vi fa essere un po’ diffidenti nei confronti di alcune persone del vostro ambiente professionale. In ambito affettivo sentite il bisogno di respirare aria nuova, prendetevi dei giorni per voi.

 

Pesci

L’inizio di questa settimana non è dei migliori per voi, con la Luna nel segno tutto sembra essere più difficile di quanto non sia in realtà. Cercate di fare le vostre cose senza lasciare spazio al pessimismo.

 www.oroscopodigirolamo.it




Facebook Twitter Rss