ANNO 14 n° 119
L'oroscopo del giorno 24 febbraio
24/02/2019 - 07:31

Oroscopo a cura del Mago Girolamo

 

Ariete

Oggi il vostro cielo è in festa.

gode della presenza di sole e mercurio questi rendono la giornata positiva. Ottima salute psicofisica, lucidità mentale, vitalità e energia. Si consiglia la prudenza.

Toro

Venere in opposizione crea qualche inciampo, ma nulla di preoccupante. State vivendo una fase transitoria di apatia e pessimismo. Attenzione agli eccessi alimentari.

Gemelli

Con marte favorevole nel pomeriggio, sarete spumeggianti, simpatici, domina l'umorismo in ogni occasione. Buone notizie in arrivo nei prossimi giorni.

Cancro

Nel vostro cielo diversi pianeti si sono messi di traverso.

Non si prevede una giornata semplice... Da tenere sotto controllo i rapporti familiari si presenteranno durante la giornata momenti di alti e bassi.

Leone

La vostra vera fortuna risiede nella famiglia. Mercurio, la Luna e il Sole non inficeranno il clima di gioia e di benessere che respirerete. Non farete sempre centro in ogni occasione...

Vergine

Oggi plutone favorisce i rapporti amichevoli. Una promettente iniziativa, da voi capitanata, in un gruppo di amici vivifica questa domenica.

Bilancia

il cielo si mostra a voi benevolo. diffidate di un amico che vorrà coinvolgervi in un'impresa...

In amore esprimete quello che sentite alla persona amata.

Scorpione

La luna nel segno vi fa respirare aria nuova sia nella sfera sentimentale che sociale. Organizzerete un viaggio in paesi lontani questo vi farvi scoprire nuove doti nascosti in voi.

Sagittario

vi sentirete pimpanti, briosi e aggressivi. Nettuno vi ostacola nelle relazioni famigliari mantenete la calma e contate fino a dieci prima di agire

Capricorno

Sensibilità, intuito e comprensione saranno protagonisti di questa domenica. In serata Venere vi allieterà. Qualche ostacolo in arrivo nei prossimi giorni ma niente di drammatico.

Acquario

Giove favorisce una giornata tranquilla.

Preferite la tranquilla routine familiare. il riposo sarà gradito e gli amici li invitate voi e a casa vostra.

Pesci

Respirate aria di nervosismo e solo voi sapete il perché. Per fortuna ritrovate subito la calma e il piacere di socializzare. malintesi si creeranno con una persona a voi vicina.




Facebook Twitter Rss