CIVITA CASTELLANA - La lite finita con un accoltellamento davanti a un bar di via della Repubblica non avrebbe nulla a che vedere con la guerra tra bande per il controllo della droga ma sarebbe legata a questioni personali tra i due contendenti, due uomini di origine nordafricana.
Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 14 quando davanti all'esercizio pubblico. Secondo quanto ricostruito i due erano seduti a un tavolo del bar quando hanno iniziato a litigare, pare per questioni familiari.
Un terzo uomo ha cercato di fare da paciere ed è stato raggiunto da un fendente alla mano. L'aggressore a quel punto si è allontanato mentre i presenti, comprensibilmente scossi per l'accaduto, hanno chiamato i soccorsi.
I sanitari del 118 hanno trasportato al pronto soccorso dell'Andosilla il ferito mentre i carabinieri hanno iniziato le indagini e le ricerche dell'aggressore. Ricerche che sono state estese anche sui mezzi pubblici di linea che erano in partenza. L'uomo è stato trovato più tardi poco lontano. Si tratta di origini marocchine che è stato portato in caserma.