MARTA - Da 4 anni a questa parte a Marta in provincia di Viterbo, sulle rive del Lago di Bolsena si svolge uno spettacolo equestre intitolato “Immersi nell’immenso con Michela”.
Una festa attraverso la quale celebrare la vita e l’amore in ricordo di Michela Pesci, la giovane amazzone dell’Associazione Ippica “ La Bardella maremmana” che a soli 20 anni è volata in cielo.
Numerosi artisti del mondo equestre e non solo, parteciperanno a questa magica serata per festeggiare il suo compleanno e omaggiare il suo ricordo con ciò che più amava. Michela nella sua breve ma intensa vita terrena ci ha insegnato ad amare la vita, a viverla a pieno e a renderla degna di essere vissuta. La passione per i cavalli e l’amore di Michela che ha sempre messo in tutte le sue attività sportive e sociali saranno racchiuse Martedì 6 Agosto in questo spettacolo gratuito presentato da Chiara Caponetti in collaborazione con Simona Falorni.
La famiglia, il gruppo “Giovani come Michela” e tutti gli amici vi aspettano numerosi! Appuntamento quindi a Marta (Vt) martedì 6 Agosto alle ore 21 presso il piazzale dei Martiri di Cefalonia.
Le eventuali donazioni degli spettatori verranno devoluti al reparto di Neurologia di Belcolle