ANNO 15 n° 133
Le Vecchie Glorie di Sassacci tornano in campo, appuntamento sabato 24 maggio
Il fischio d’inizio della partita evento è fissato per le 17:30 presso il campo sportivo “Alfredo Ciucci”
13/05/2025 - 19:16

CIVITA CASTELLANA – Il “grande calcio locale” torna protagonista a Sassacci con l’attesissimo incontro delle Vecchie Glorie, in programma sabato 24 maggio 2025 alle ore 17:30 presso il campo sportivo “Alfredo Ciucci”.

Un appuntamento ormai tradizionale, che ogni anno richiama appassionati, famiglie e curiosi per celebrare insieme le storie, i volti e i ricordi del calcio locale. In campo scenderanno ex calciatori e storiche figure del paese, pronte a regalare sorrisi, aneddoti e qualche giocata che profuma di altri tempi. I veterani giocheranno contro l’FC Sassacci, squadra attualmente in Seconda Categoria.

L’evento sarà accompagnato da un’atmosfera festosa e coinvolgente: food & drink per tutti i gusti, trasformando la giornata e la serata in una vera e propria festa di comunità.

Un’occasione speciale per ritrovare amici, tifare insieme e rendere omaggio a chi ha scritto pagine importanti della storia sportiva sassaccese nata negli anni 80.

L’ingresso è libero e l’invito è aperto a tutti: bambini, giovani e adulti, pronti a rivivere le emozioni di un calcio genuino, fatto di passione, sacrificio e grande cuore.

Fischio d’inizio sabato 24 maggio, ore 17:30, al campo sportivo Alfredo Ciucci, Civita Castellana via Tempio di Giunone. Le Vecchie Glorie e l’FC Sassacci vi aspettano! 

Facebook Twitter Rss