ANNO 14 n° 111
Le aziende del Bio-Distretto della Via Amerina e delle Forre al BISTESP
La borsa internazionale del turismo esperienziale
28/11/2022 - 09:32

VITERBO - Le aziende aderenti al Bio-distretto Della Via Amerina - Fattoria Cupidi, Fattoria Lucciano, Azienda Agricola Biologica Sansoni, La Fescennina - Agricola Biologica Sciardiglia, Agriturismo BioBagnolese hanno preso parte BITESP che si è tenuto dal 23 al 25 novembre a Venezia.

 

La BITESP è uno tra gli eventi di riferimento per gli operatori italiani del #turismo esperienziale e per gli specialisti dell’incoming di settore, anche grazie al suo format ibrido e alle tante novità che propone per singola edizione.

 

ARSIAL e Regione Lazio tramite l’Assessorato al Turismo, prendono parte all’iniziativa con una collettiva di undici realtà #agrituristiche del nostro territorio, nell’ambito delle attività di promozione della diversificazione agricola e dell’agriturismo regionale.

 

Le aziende hanno descritto le attività agrituristiche del Biodistretto nell’ambito dello speech di Dina Maini. La nuova guida “Agriturismi del Lazio”, realizzata da ARSIAL e Regione Lazio, contiene tantissime aziende in Agro Falisco, territorio della provincia di Viterbo distinto per la vocazione agricola e rurale.






Facebook Twitter Rss