CAPRANICA - Una drammatica scoperta ha scosso la mattina di ieri lungo la linea ferroviaria Roma-Viterbo. Il corpo di Luigi Scolma, 48 anni, originario di Formia, è stato ritrovato senza vita tra i binari al chilometro 60, nel tratto tra Oriolo Romano e Capranica.
L’allarme è scattato intorno alle ore 9 di lunedì mattina, quando i soccorritori hanno rinvenuto il corpo dell’uomo, completamente smembrato. Sul posto sono intervenuti polizia ferroviaria e scientifica, mentre la circolazione dei treni è stata sospesa per diverse ore per consentire i rilievi da parte dell’autorità giudiziaria.
Nei pressi dei binari è stata trovata anche l’auto della vittima, elemento che gli investigatori stanno valutando attentamente per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento, nessuna ipotesi viene esclusa, inclusa quella di un gesto volontario.
Le indagini proseguono con l’obiettivo di chiarire le cause della tragedia e le circostanze esatte della morte del 48enne, mentre la comunità resta sotto shock per l’accaduto.