ANNO 14 n° 119
L'attaccante Salvatore Cangianiello, classe 2009, è nel mirino del Modena
L'attaccante della Viterbese U14 sta facendo un provino di due giorni con il club emiliano
16/03/2023 - 07:32

VITERBO – Il calcio giovanile regala sempre le emozioni più belle, come nel caso di Salvatore Cangianiello, attaccante classe 2009 della Viterbese, con 14 anni ancora da compiere. Il giovane talento, che nell'annata in corso ha giocato tra l’Under 14 Elite e l’Under 14 Pro, è nel mirino del Modena, società da quest’anno con prima squadra in Serie B.

Arrivato alla Viterbese lo scorso dicembre dal Monterosi Tuscia, nella passata stagione era alla Ternana, avendo quindi già esperienza nei vivai di società di Serie B e C.

Cangianiello gioca con il numero 11 e quest’anno ha segnato 3 reti, la prima il 29 ottobre quando militava nel Monterosi Tuscia. Le altre due reti le ha segnate nelle ultime partite con la Viterbese, il 19 febbraio contro il Trastevere Calcio e fissando il momentaneo gol dello 0 a 1, mentre l’ultimo il 25 febbraio contro il Circolo Canottieri Roma. Nello scorso match casalingo disputato contro la Lazio per la 18° giornata del girone A, del campionato Under 14 Elite è entrato in campo al 53’.

Il Modena gli sta con gli occhi addosso ed il ragazzo classe 2009 sta effettuando un provino di due giorni con il club emiliano. Siamo sicuri che questo ragazzo farà molta strada, magari come Sernicola, Tuia o Bonucci.







Facebook Twitter Rss