ANNO 14 n° 119
L'Aeronautica Militare in sostegno del'Emporio Solidale
La scuola marescialli ha donato prodotti e generi alimentari per I care
18/12/2018 - 18:40

Riceviamo e pubblichiamo da Gianluca De Dominicis

VITERBO - 614 chilogrammi di generi alimentari e prodotti per l'igiene! Questo è la straordinario risultato della raccolta alimentare delle donne e degli uomini 'in azzurro' della Scuola Marescialli dell'Aeronautica Militare a favore dell'Emporio Solidale I care.

Una circostanza ancor più sentita per l'approssimarsi delle festività natalizie ed arricchita dalla gradita presenza del Vescovo Mons. Lino Fumagalli alla consegna delle merci raccolte.

I volontari dell'emporio esprimono la loro gratitudine al Comandante della Scuola, Colonnello Leonardo Moroni, che ha permesso questa splendida iniziativa, al T.Col. Angelis che si è prodigato nella organizzazione logistica ed a tutti coloro che hanno voluto partecipare donando i generi alimentari ed i prodotti per l'igiene raccolti tra quadro permanente: ufficiali, sottufficiali e personale civile e gli allievi frequentatori dei corsi marescialli del primo, secondo e terzo anno.

Grazie a questo grande cuore che batte forte sotto le vostre luminose divise !!!! Grazie grazie grazie amiche e amici dell'Arma Azzurra sempre vicini a chi ha più bisogno.






Facebook Twitter Rss