ANNO 15 n° 131
Ladro tenta furto alla macelleria Pallotti
E' successo ieri sera intorno alle 20. Il titolare nel tentativo di difendersi e avrebbe ferito il malvivente poi fuggito
30/08/2023 - 07:02

Ladro tenta furto alla macelleria Pallotti
E' successo ieri sera intorno alle 20. Il titolare tenta di difendersi e ferisce il rapinatore, che fugge
NEPI - Attimi di paura ieri sera intorno alle 20 alla macelleria Pallotti in via Giuseppe Gori. Durante l'orario di chiusura un uomo ha fatto irruzione nel locale tentando un rapina. Secondo una prima ricostruzione il proprietario pare abbia tentato di difendersi e tra i due è sorta una collutazione. Il titolare ha ferito l'uomo che, poco dopo, è fuggito a bordo di un'auto. Tempestivo è stato l'intervento dei sanitari e delle forze dell'ordine che sono sopraggiunte sul posto.
Pare che nello scontro, anche il titolare sia rimasto ferito. A terra sono state infatti rinvenute tracce di sangue.



NEPI - Attimi di paura ieri sera intorno alle 20 alla macelleria Pallotti in via Giuseppe Gori. Durante l'orario di chiusura un uomo incappucciato ha fatto irruzione nel locale tentando un rapina. Secondo una prima ricostruzione il proprietario avrebbe tentato di difendersi e tra i due è sorta una collutazione. Il titolare avrebbe ferito il malvivente che, poco dopo, è fuggito a bordo di un'auto. Tempestivo è stato l'intervento dei sanitari del 118 e delle forze dell'ordine che sono sopraggiunte sul posto. Pare che nello scontro, anche il titolare sia rimasto ferito al volto. A terra sono state infatti rinvenute tracce di sangue.






Facebook Twitter Rss