VITERBO - Altro scontro importante quanto complicato per l'Active Network che torna in campo dopo la sosta. Questa sera alle 20.30 appuntamento con la trasferta di Eboli per i viterbesi che hanno ripreso le energie dopo un periodo in cui sono riusciti a raccogliere qualche punto e migliorare la classifica.
''Iniziamo il girone di ritorno affrontando la prima della classe - commenta mister Monsignori - Ci lasciamo alle spalle un girone di andata dove sappiamo di aver lasciato più di qualche punto per strada per quei famosi dettagli che spesso determinano i risultati.
Insieme ai ragazzi siamo consapevoli che il nostro salto di qualità dipende essenzialmente dalla corretta lettura e interpretazione di queste situazioni unitamente alla crescita individuale e collettiva di tutto il gruppo squadra che a mio avviso ha ampi margini di miglioramento. Con questa consapevolezza - conclude il mister - ma anche con totale fiducia nelle nostre qualità andiamo al Palasele consapevoli della difficoltà della partita ma con la voglia di confrontarci e mostrare le nostre qualità''.