VITERBO - Sono passati appena tre giorni che l'Active Network oggi si ritrova ancora al PalaCicogna per la seconda sfida in casa della Came Treviso. Sabato, in campionato, è andata male con i padroni di casa che si sono presi i tre punti con un netto quattro a uno.
Oggi, invece, alle 20 è l'ora della Coppa Italia. Mister Monsignori è ripartito proprio dall'ultimo match giocato: ''Rispetto alla sconfitta col Catania bisogna dire che ci siamo ritrovati in termini di prestazione. I ragazzi hanno fornito la risposta che volevo contro un avversario forte: una risposta di carattere, orgoglio e personalità. La squadra mi è piaciuta e sono contento. Anche noi abbiamo creato molto, ma loro sono stati più decisi in fase di finalizzazione. Avremmo potuto fare qualcosa di più col portiere di movimento: ci dobbiamo lavorare''.
E sulla partita di Coppa: ''Mi aspetto una conferma in termini di prestazione. Dobbiamo definitivamente dimenticare la gara di Catania. Dobbiamo essere efficaci e competitivi per ottenere, stavolta, anche il risultato finale''.