ANNO 15 n° 126
L'Active Network in casa della Roma
Mister Monsignori: ''Un avversario di qualità ma dobbiamo confermare la nostra crescita''
05/05/2025 - 23:18

VITERBO - Neanche il tempo di metabolizzare la straordinaria vittoria sul Napoli che, l'Active Network, torna già in campo. Domani in trasferta romana per affrontare un'altra big della massima serie.

Il morale dei viterbesi è alto, ma non basterà questo per allungare la striscia positiva vista la qualità della Roma. E rimanere concentrati sull'obiettivo sarà decisivo.

''Sabato con la vittoria sul Napoli abbiamo fatto un importante passo avanti in classifica ma ancora nulla è deciso - ha detto oggi mister Monsignori alla vigilia del match- E' importante che all’interno del nostro gruppo tutti abbiano questa consapevolezza per continuare a lavorare con la passione e il grande impegno che ci ha sempre contraddistinto! Non ci possiamo assolutamente permettere di abbassare la guardia''.

Rispetto alla Roma, Monsignori osserva che si tratta ''di un avversario di grande qualità che riesce spesso ad esprimersi ad altissimo livello. Affronteremo la gara con la necessità assoluta di confermare la nostra crescita soprattutto dal punto di vista della personalità e della solidità difensiva che verrà messa dura prova da uno dei migliori attacchi della serie A''.






Facebook Twitter Rss