ANNO 15 n° 120
L'Active Network cerca il riscatto contro la Came Treviso
Oggi in campo per il turno infrasettimanale, il tecnico Monsignori: ''Una sfida difficile ma dimosteremo le nostre qualità''
11/02/2025 - 07:03

VITERBO - Active Network torna subito in campo. Dopo la partita di venerdì che ha visto una sconfitta in casa della Feldi Eboli, il turno infrasettimanale contrappone i viterbesi alla Came Treviso tra le mura amiche del Palasport di Orte.

''Abbiamo iniziato questo girone di ritorno con un’ottima prestazione in casa della prima della classe - commenta mister Massimiliano Monsignori -purtroppo senza portare a casa punti per la nostra classifica.

Ci portiamo però la consapevolezza di aver giocato alla pari con una delle grandi del nostro campionato e questo deve essere per noi una conferma del livello raggiunto dalla squadra nell’ultimo periodo.

Abbiamo perso per un episodio - prosegue il tecnico - che ha condizionato la gara probabilmente nel nostro miglior momento, abbiamo il rammarico però di esserci fatti condizionare troppo dall’accaduto e non aver espresso il nostro potenziale nei minuti finali. Questa deve essere per noi l’occasione per crescere e migliorare in quei dettagli che tanto stiamo cercando di curare e che sappiamo bene che rappresentano il nostro prossimo step da superare''.

Ecco come arriva l'Active alla gara di oggi pomeriggio.

''Con queste premesse abbiamo affrontato questi pochi giorni di lavoro che ci separano dalla partita con la Came - dice il tecnico - I ragazzi hanno lavorato duramente per presentarsi al meglio.

Il nostro avversario sarà motivatissimo dopo aver battuto sabato i campioni d’Italia, ci aspetta una sfida difficile che affronteremo con la solita voglia di dimostrare le nostre qualità''.






Facebook Twitter Rss