ANNO 15 n° 319
L'Active Network affronta il Cdm Futsal
Monsignori: ''Mi aspetto una gara molto complicata ed equilibrata''. A disposizione del mister il neo acquisto, Tomas Block
15/11/2025 - 01:29

VITERBO - Active Network torna in campo oggi pomeriggio alle 15 tra le mura amiche del Palasport di Orte dove accoglierà il Cdm Futsal.

Tra le fila del tecnico Monsignori un'importante novità derivante dalla finestra di mercato: Tomas Block. Il fratello del già tesserato Matias, infatti, è un nuovo giocatore del team viterbese che lo ha annunciato in settimana.

Per quanto riguarda il match, l'allenatore umbro ha detto: ''Siamo reduci da una buona settimana di lavoro dove abbiamo analizzato con scrupolo le nostre due ultime prestazioni e siamo andati a lavorare proprio sulle indicazioni che ci hanno fornito queste ultime gare. Siamo consapevoli di quello che sono i nostri margini di crescita e stiamo lavorando  per poter essere più performanti possibili in gara''.

Rispetto alla gara di oggi, Monsignori ha detto che: ''torneremo a giocare in casa contro un avversario che oltre ad essere una buonissima squadra sta attraversando un ottimo momento. Mi aspetto una gara molto complicata ed equilibrata dove l’aspetto mentale, il sapersi calare nel modo giusto nelle varie fasi della partita, avrà una enorme importanza!''.






Facebook Twitter Rss