ANNO 14 n° 120
La Virtus Acquapendente vince 3 a 1 contro Gradoli
23/04/2023 - 16:51

ACQUAPENDENTE - Classifiche più out che in per il calcio aquesiano nell’ultimo week-end. In virtù del 3-1 inflitto a domicilio all’ASD Gradoli (in rete Francesco Del Segato, Luca Serafinelli ed Ibrahim Baba) la strada ASD Virtus Acquapendente per raggiungere la salvezza diretta si fa meno tortuosa (non più 7 ma 4 i punti da recuperare).

Sabato 29 Aprile alle ore 16.00 per i ragazzi allenati da Massimo Robustelli trasferta allo Stadio di Castiglione per affrontare una ASD calcio che in virtù del 2-1 conquistato sul terreno della SSD Calcio Tuscia srl plana per la prima volta in zona play-off. Chi esce dalla “comfort zone” è la ASD Polisportiva Vigor Acquapendente del Tecnico Vittorio Gaggi sconfitta per 1-0 sul terreno della ADC Grotte di Castro.

Sabato 29 Aprile sul manto amico del Vitali sfida con una SSD Calcio Tuscia srl che ancora orbitante in zona tranquilla. Sempre più ultima in Classifica nel Girone unico di Terza Categoria al ASSD Torrese di coach Franco Bacchi sconfitta per 4-2 sul terreno dell’ASD United Alta Tuscia (in rete Yousef Boduil e Joseph Abdeul). Fervente attesa in settimana per i ragazzi della Frazione di conoscere la graduatoria Coppa Disciplina. Visto che sono in corsa per l’ambito Trofeo e calcisticamente osserveranno un turno di riposo.







Facebook Twitter Rss