ANNO 14 n° 119
La rotatoria tra Nepi e Sutri diventa realą
La regione mette in campo 500mila euro
02/03/2024 - 15:17

NEPI - 500mila euro, quanto messo in campo dalla Regione Lazio per mettere in sicurezza uno degli incroci più pericolosi della provincia di Viterbo. Presente, infatti, nel programma delle opere pubbliche 2024 la tanto attesa rotatoria all'incrocio tra la Cimina e la Sutrina. Un tratto che, data la sua pericolosità, registra decine di incidenti all'anno, alcuni anche gravi.

Per questo da anni si aspettava una risposta concreta da regione e da ASTRAL.

Con l'amministrazione Rocca arriva uno dei giorni più importanti. Proprio il Consigliere Regionale Daniele Sabatini, capogruppo alla regione per Fratelli d'Italia, comunica che la rotatoria è stata inserita nel programma delle opere pubbliche 2024. Passata in giunta la pianificazione studiata dagli assessori Rinaldi e Righini, adesso tutto diventa concreto.

'Una notizia che aspettavamo da molto tempo e che finalmente è arrivata' - cosi commenta Paolo Paoletti, coordinatore del circolo di Fratelli d'Italia e consigliere comunale di Nepi, continuando - 'Nepi ha messo al primo posto la sicurezza per quanto riguarda la viabilità e vedere che anche la Regione Lazio la pensi allo stesso modo ci rende orgogliosi. Felice che tale risposta sia arrivata proprio dalla giunta Rocca e il mio grazie va sicuramente al Presidente, al Capogruppo Daniele Sabatini e a tutta la maggioranza, che hanno affermato ancora una volta quanto la loro attenzione per la nostra provincia e per il nostro territorio sia un dato di fatto'.






Facebook Twitter Rss