ANNO 14 n° 120
La ronciglionese Giorgia Orlandi tra le 24 finaliste di Miss Italia 2014
06/09/2014 - 02:00

VITERBO – La 75esima edizione di Miss Italia apre le porte anche a Giorgia Orlandi, l’unica viterbese qualificata nell’esercito delle bellissime. La 19enne residente a Ronciglione, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Lazio, infatti è volata tra le 24 finaliste che il 14 settembre prossimo, in diretta da Jesolo, in prima serata su La7,si contenderanno il titolo di “reginetta d’Italia”. Giorgia studia al liceo linguistico, vorrebbe iscriversi all’Università per interpreti anche se il suo obiettivo è lavorare nella moda.

C’è ancora tempo per conoscerla meglio, perché prima dello show televisivo condotto da Simona Ventura domenica 14 settembre saranno trasmesse altre due puntate speciali dedicate alla selezione delle aspiranti reginette: per conoscerle prima della finalissima, il pubblico potrà guardarle giovedì 11 e venerdì 12 settembre in seconda serata, sempre su La7.

E in questa edizione il coinvolgimento del pubblico sarà anche social: quest'anno infatti è stata ideata l'iniziativa #condividilatuamiss in modo che gli utenti potranno sostenere la propria concorrente preferita condividendone l’immagine sui propri social, contribuendo così alla popolarità della ragazza.

La giuria invece che valuterà attentamente i requisiti della più bella d’Italia sarà composta da Seduti al tavolo della giuria ci saranno Alena Seredova, Alessandro Preziosi, Emis Killa, Marco Belinelli e Sandro Mayer.

Ora il countdown per Miss Italia è davvero incominciato. In bocca al lupo Giorgia!





Facebook Twitter Rss