ANNO 14 n° 119
La LND incontra le società sportive calcistiche di 2°a e 3°a Categoria
Presente il Delegato Provinciale Angelo Moracci e il Segretario Bruno Saggini
29/03/2022 - 12:06

VITERBO – Si è svolto a Viterbo, venerdì 25 marzo presso i locali della Parrocchia Santa Maria della Grotticella in località Mazzetta, l’incontro tra le società sportive di Seconda e Terza Categoria con la Delegazione Provinciale della FIGC L.N.D., rappresentata dal Delegato Provinciale Angelo Moracci. Una riunione servita a fare il punto della stagione agonistica tuttora in corso ed a cercare di risolvere eventuali problematiche che si fossero manifestate nel percorso intrapreso. La riunione è stata organizzata in concomitanza del termine del girone di andata del campionato di 3' categoria.

Durante l’incontro è stata inoltre anticipata dal Segretario della Delegazione Bruno Saggini, la futura normativa di carattere fiscale e previdenziale riguardante le Società dilettantistiche, tuttora in discussione a livello politico e che dovrebbe entrare in vigore dal 1° gennaio 2023.

L’appuntamento è terminato con un incontro conviviale alla Pizzeria “Il Pallone” di Vitorchiano, per approfondire i rapporti con la Federazione e creare una serata di socializzazione e condivisione tra le società calcistiche di 2°a e 3°a Categoria.







Facebook Twitter Rss