ANNO 14 n° 120
La fabbrica di cioccolato a Piazza dei caduti con la tavoletta dei record
20/12/2023 - 14:34

 

 

VITERBO - Natale Viterbese – Ogni Giorno è Natale, proseguono le attività dedicate alle famiglie e soprattutto ai più piccoli. In programma per domani 21 dicembre l'apertura della fabbrica di cioccolato a piazza dei Caduti. Fino a domenica 24 dicembre, numerose le iniziative dedicate al cioccolato che si susseguiranno dalle ore 10 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle 18. Previsto per domani il laboratorio di cioccolato, spettacoli con burattini (dalle ore 17), realizzazione della tavoletta dei record e uno spettacolo di magia. Non mancheranno negli altri giorni altri laboratori, spettacoli di magia, burattini, musicisti itineranti e carolers. Tra le altre iniziative del Natale Viterbese, si ricorda il mercatino Passeggiata di Natale in via Marconi dalle ore 16 alle ore 20, dalle ore 18,30 lo spettacolo di magia e bolle di sapone per le vie del centro.

Per quanto riguarda l'evento Tuscia in Bio allo Spazio Pensilina a piazza Martiri d'Ungheria, alle ore 17 è previsto il talk Sguardi collettivi, mentre alle ore 18 è prevista la presentazione della mostra fotografica bullicame di Carlo Panza.

Sempre domani 21 dicembre, alle ore 21, torna a Pianoscarano Sol invictus: notte delle fiaccole, la suggestiva iniziativa tra candele e racconti, organizzata dalla Pro Loco Viterbo nell'ambito dell'Arte del Natale. 

Tutti gli aggiornamenti sul sito del Comune di Viterbo e sui canali social istituzionali.

 







Facebook Twitter Rss