ANNO 14 n° 118
'La Contadina' inaugura un nuovo punto vendita a Viterbo
L'azienda artigianale è la più grande produttrice di bontà casearie fatte a mano a marchio DOP
10/12/2021 - 17:27

VITERBO - Inaugurazione del nuovo negozio 'La Contadina', artigiani del latte dal 1983 con oltre 60 punti vendita in tutta Italia.

Domani, sabato 11 dicembre, ci sarà l'apertura del nuovo punto vendita di Viterbo, in Viale Trieste 2/4. Anche la Tuscia potrà avere a portata di mano la cultura artigiana della Mozzarella di Bufala Campana.

L'azienda artigianale 'La Contadina' è la più grande produttrice di bontà casearie fatte a mano a marchio DOP, con tutti prodotti a marchio DOP con latte fresco di bufala, non trattato chimicamente e non pastorizzato, proveniente da allevamenti scrupolosamente selezionati e controllati.

Dalla filatura, alla mozzatura, all’affumicatura, la lavorazione del latte avviene seguendo gli antichi riti della tradizione contadina, nel rispetto di procedimenti che puntano a preservare freschezza, gusto, naturalezza.

Per l'inaugurazione e fino al 18 dicembre, tutti i clienti che acquisteranno 500 grammi di mozzarella, avranno in regalo un vassoio di ravioli con ripieno di ricotta di bufala.






Facebook Twitter Rss