ANNO 14 n° 118
'La Contadina' apre a Viterbo
Inaugurato il nuovo negozio gastronomico artigianale a marchio DOP
14/12/2021 - 12:36

VITERBO – Sabato 11 dicembre è stato inaugurato, in Viale Trieste 2/4, il nuovo punto vendita 'La Contadina', il 66°esimo negozio in Italia della Famiglia Di Masi, aperto dal viterbese Fabrizio Giontella. Presenti al taglio del nastro il Vescovo di Viterbo Lino Fumagalli, il Sindaco Giovanni Arena, il Senatore Francesco Battistoni, gli assessori Alessia Mancini, Marco De Carolis e il consigliere Giulio Marini. Molta l’affluenza per la nuova apertura, dove si sono potute degustare alcune prelibatezze campane. 

L'azienda artigianale è la più grande produttrice casearia a mano a marchio DOP, con latte fresco di bufala, non trattato chimicamente e non pastorizzato, proveniente da 13 allevamenti scrupolosamente selezionati e controllati.

Il caseificio La Contadina nasce nel 1983 ad Altavilla Silentina per iniziativa ed è oggi uno dei marchi più conosciuti nel settore della produzione e della vendita della mozzarella di bufala campana e di una vasta gamma di prodotti caseari freschi e stagionati. 

Il segreto di una gestualità lasciata intatta, custodita nelle mani ruvide di uomini semplici, che ad ogni ora del giorno e della notte, in un rito autentico e originale, fanno nascere la nostra mozzarella, filata e mozzata a mano con sapienza artigiana.

Una nuova apertura sotto le festività natalizie che permetterà alla Tuscia di portare in tavola prodotti DOP di prima scelta: formaggi, ricotta, mozzarelle, affettati, ma anche pasta fresca e tanto altro. Inoltre fino al 18 dicembre, per ogni 500 grammi di mozzarella, si avrà in regalo un vassoio di ravioli con ripieno di ricotta di bufala. 

PHOTOGALLERY






Facebook Twitter Rss