

TUSCANIA - Trasferta lunga per la capolista Maury's Com Cavi Tuscania impegnata domenica 30 novembre a Lucca in casa della Upc Camaiore nell'incontro valido per l'ottava giornata di andata del girone E della serie B maschile di volley.
'Ci aspetta una trasferta lontana - è il commento di capitan Buzzelli. Sarà un altro scontro al vertice perché anche Camaiore viaggia nella zona alta della classifica e ha ambizioni di promozione. In settimana abbiamo cercato di preparare al meglio la partita. Sappiamo che incontriamo una squadra con tanti giocatori di altissimo livello come Paoletti, Leoni, Caproni, anche Salvadori l'altro centrale: sono veramente una bella squadra e in più giocheremo in casa ma, assolutamente, noi non tireremo indietro il braccio!!!'.
I toscani sono attualmente sesti in classifica con 11 punti, quattro in meno della capolista Tuscania. Dopo aver vinto le prime due partite, rispettivamente con Santa Croce (3/0) e Cecina (3/1), sono andati incontro alla prima sconfitta con Sesto Fiorentino (1/3) per poi rifarsi in trasferta ad Arezzo (1/3) quindi perdere in casa con Perugia (1/3). Sabato scorso sono andati a prendersi due punti pesanti (2/3) in casa di Grosseto.
Probabile formazione iniziale dei padroni di casa: Leoni al palleggio con Paoletti opposto, schiacciatori Poli e Mellano, centrali Caproni e Salvadori, libero De Muro.
A dirigere l'incontro i signori Gennaro Galano e Lorenzo Catena. Si gioca domenica 30 novembre alle 18:00.
Diretta Facebook su: upcvolley camaiore