ANNO 14 n° 120
La ASD Polisportiva Vigor super 2 a 0 il Grotte di Castro
Doppietta di Ivan Saraceno
11/12/2022 - 07:39

ACQUAPENDENTE - Tempo brutto metereologicamente e sportivamente per il Sabato calcistico aquesiano. A salvare la baracca è solo la ASD Polisportiva Vigor Acquapendente di coach Marco De Luca che con una doppietta di Ivan Saraceno supera a domicilio per 2-0 l’ADC Grotte di Castro rafforzando minimamente (non più 3 ma 4 i punti di vantaggio sulla seconda) la leadership Campionato di Seconda Categoria.

Domenica 18 Dicembre alle ore 14.30 trasferta sul terreno di gioco di un SSD Calcio Tuscia srl che impattando per 2-2 sul terreno di gioco dell’ASD Castiglione calcio si toglie momentaneamente dalla zona play-out. A finirci dentro è invece nello stesso Girone è la ASD Virtus Acquapendente di Mister Massimo Robustelli a cui non è sufficiente la rete di Ibrahim Baba per evitare la sconfitta per 2-1 sul terreno di gioco dell’ASD Gradoli.

Domenica alle ore 15.00 gara casalinga contro un ASD Castiglione calcio che naviga in acque tranquille. Nel Campionato di Terza Categoria, infine, la ASD Torrese di coach Franco Bacchi superata a domicilio per 5-1 dall’ASD Real Tolfa calcio (in rete Marco Magrini). Sabato 17 Dicembre alle ore 14.30 trasferta alla Stadio Località Puntoni di Blera per la sfida contro una ASD dal mestissimo sapore di bassa classifica.







Facebook Twitter Rss