ANNO 14 n° 139
JFC campione da record, vola in Promozione con zero sconfitte
La società rossoblu ha conquistato il campionato di Prima Categoria girone B
07/05/2024 - 19:39

CIVITA CASTELLANA – La JFC Civita Castellana vince il campionato di Prima Categoria con zero sconfitte, 5 pareggi, 25 vittorie, 80 punti, 105 gol fatti e solo 30 subiti, numeri da record. Miglior attacco e miglior difesa, ottime basi per presentarsi il prossimo anno nel campionato di Promozione. La vittoria in casa di domenica contro Poggio San Lorenzo per 6 a 0 ha decretato la supremazia assoluta di questa squadra. Un altro record dei rossoblu e nella classifica marcatori, vinta da Patrizio Sciommeri con 35 gol in 30 partite.

È servita l’ultima giornata di campionato per avere la certezza, nonostante avesse staccato di tre punti la diretta rivale Palombara, proprio nello scontro diretto

La JFC Civita Castellana ha festeggiato per i locali e per le vie del paese.

Entusiasti del lavoro fatto, il Presidente Enzo Tribolati, Mister Davide Ronconi, il DS Alessandro Ferri e tutto lo staff della JFC.

Un ringraziamento speciale è andato alla Curva San Marciano che ha sostenuto la squadra dalla prima all’ultima partita:

“I grandi traguardi si raggiungono tutti insieme, e voi siete stati parte integranti del nostro successo. Il vostro sostegno e la vostra passione ci hanno portato alla vittoria del campionato, e senza di voi questo non sarebbe stato possibile. Avete riportato al 'Casciani-Baccanari' un entusiasmo che non respirava da anni, e per questo meritate un grandissimo GRAZIE. Con la speranza di vedere sempre più ragazzi affollare il nostro centro sportivo, appuntamento a settembre con l'inizio del campionato di Promozione”.







Facebook Twitter Rss