ANNO 14 n° 120
Intere famiglie evacuate per l'incendio
Caos in via della Caserma per il palazzo in fiamme, diverse persone intossicate
07/01/2018 - 09:02

VITERBO - Il fumo fino dentro le abitazioni ha costretto intere famiglie ad abbandonare il palazzo, in via della Caserma, dove nel tardo pomeriggio di ieri si è sviluppato un incendio. 

Corto circuito di un'auto parcheggiata nei garage, questa sarebbe stata la causa delle fiamme che hanno visto impegnati per ore diverse squadre dei vigili del fuoco allertati da due passanti che si sono accorte del fumo. Le fiamme comunque avrebbero invaso solamente i garage mentre nelle case solo tanto fumo. In via della Caserma, che ieri è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di spegnimento e i rilievi del caso, anche i carabinieri, la polizia di Stato e il 118. 

Il personale medico dell'ospedale Belcolle ha prestato le prime cure e trasportato al pronto soccorso quanti, dopo aver inalato eccessivamente il fumo, sono rimasti intossicati. 

Sul posto anche il sindaco Leonardo Michelini che ha dichiarato lo stato di inagibilità del palazzo limitato alla notte appena trascorsa. Saranno infatti i vigili del fuoco, dopo approfonditi controlli sulla stabilità della struttura, a dare il via libera per il rientro. 





Facebook Twitter Rss