ANNO 14 n° 79
Iniziativa umanitaria annuale dei Lions di Montefiascone
07/12/2022 - 23:37

MONTEFIASCONE - Natale, la festa della solidarietà, della vicinanza ai meno fortunati. Certamente una ricorrenza che i Lions non lasciano mai trascorrere senza un intervento nel sociale in ottemperanza al loro motto: 'We Serve - Noi serviamo'. Anche questo anno il Lions Club di Montefiascone Falisco Vulsineo si attiverà in favore di alcune famiglie segnalate dalle strutture locali competenti, offrendo loro un pacco dono contenente generi alimentari, nel tentativo di aiutare chi altrimenti potrebbe avere un Natale meno gioioso di altri.

'Quest' anno il Club – precisa il Presidente Dott. Emilio Carelli – ha pensato di coinvolgere anche la popolazione nella gara di solidarietà e ha ottenuto dalla encomiabile disponibilità del Supermercato Todis di Montefiascone e da quelli di Bolsena e Bagnoregio – cui vanno i nostri ringraziamenti - di poter adibire un carrello, con il logo dei Lions, a contenitore per i generi alimentari che gli avventori del negozio vorranno donare. In questo modo si confida di poter preparare 80 pacchi per la CRI e 30 per la Caritas.

Ma ringraziamenti vanno anche al Golf Club Marina Velca, che ha accettato di organizzare per giovedì 8 dicembre, un torneo di Golf donando al Club Lions le quote di partecipazione dei concorrenti.

Una mano tesa con la semplicità e cordialità che caratterizzano il servizio del Lions alla comunità. Nella sede del Club in Montefiascone Via Santa Lucia Filippini 11 (Palazzo Pennoni) avverrà la consegna dei trenta pacchi dono alla Croce Rossa di Viterbo nella persona di Marco Sbocchia, Presidente del Comitato e, ovviamente, del Presidente del Lions Club di Montefiascone e dei soci del Club.






Facebook Twitter Rss