ANNO 14 n° 119
Iniziati i lavori al vicolo San Giuseppe a Latera
Stanziati quasi 10mila euro per la messa in sicurezza
Giulia
21/11/2023 - 07:05
di Giulia

LATERA - Iniziati i lavori al vicolo San Giuseppe a Latera che ormai da anni risultava abbandonato a sé stesso e potenzialmente pericoloso per coloro che transitano all’interno del vicolo e nella sottostante piazzetta. Il signor Maurizio, proprietario di una delle case che si trovano proprio in quel vicolo aveva segnalato più volte la situazione nel febbraio del 2022, ma non c’era mai stato un intervento da parte del comune per cercare di mettere in sicurezza la strada.

Finalmente il comune di Latera ha deciso di intervenire e ha iniziato i lavori di messa in sicurezza stanziando quasi 10mila euro.

“Sono finalmente iniziati i lavori nel vicolo di San Giuseppe– dichiara Maurizio – e di questo voglio ringraziare i carabinieri di Latera, perché grazie all’interessa della comandante Ilenia Cirilli, questo problema si sta piano piano risolvendo. Lunedì 13 novembre è arrivata una ditta e sono potuti iniziare i lavori. Il sindaco di Latera ha finalmente transennato l’area, ma è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco di Viterbo che erano a conoscenza della situazione già da tempo e grazie a loro sono riuscito a risolvere il problema di questo vicolo pericolante per tutelare sia i privanti che il pubblico. Vorrei però fare un ringraziamento speciale alla stazione dei carabinieri di Latera, specialmente la comandate Ilenia Cirilli, che grazie al loro interesse sono riusciti a risolvere questa situazione incresciosa”.






Facebook Twitter Rss