ANNO 14 n° 118
Infiltrazioni al Palamalè, Ubertini (FI): ''Meno annunci e più interventi''
06/11/2014 - 12:41

Riceviamo e pubblichiamo

Apprendiamo da organi di stampa che il Palamalè nella mattinata di ieri risultava inagibile a causa delle infiltrazioni di acqua provenienti dal tetto. Cosa ancora più grave è che l’impianto è stato nella settimana scorsa oggetto di un intervento che probabilmente non ha prodotto l’esito sperato.

Ricordiamo al Sindaco, all’Assessore Saraconi e al delegato allo sport che eventuali danni al parquet comporterebbe costi notevoli e danni di immagine alle società consorziate, partecipanti anche a campionati nazionali, che potrebbero rivelarsi irreparabili.

Purtroppo come in tanti altri casi l’Amministrazione parla, fa proclami, annunci e quant’altro ma poi interviene poco e come in questo caso male e tardi. Ormai è una caratteristica agli occhi di tutti chiacchiere tante fatti pochi, molto pochi.

Con l’occasione ricordo al Sindaco come diversi mesi fa in una delle tante conferenze stampa di annunci aveva informato che entro il 31 dicembre la pista di atletica del campo scuola sarebbe stata completamente rifatta.

Ad oggi non si hanno notizie né tantomeno è stata pubblicato il bando di gara. Non ricordo se il Sindaco avesse specificato l’anno quello che è certo che non è il 31 dicembre 2014 forse si passerà al 2015 se va bene.

Prendiamo atto dell’impegno e della determinazione del Consigliere Delegato Sergio Insogna ma anche nello sport questa Amministrazione si sta distinguendo per tante promesse e pochi fatti.

Claudio Ubertini

Capogruppo Forza Italia





Facebook Twitter Rss