ANNO 14 n° 120
“Incontri di Vino”, 3 appuntamenti con le “Cantine Capitani” di Trevignano Romano
Sabato 1°, 15 e 29 Luglio per degustare i prodotti tipici delle colline del lago di Bracciano
20/06/2023 - 15:37

TREVIGNANO ROMANO - Tra le vigne dell’azienda “Cantine Capitani” di Trevignano Romano, in una location da favola e con una scenografia naturale da urlo, prende vita “INCONTRI DI VINO”, un festival di emozioni e sapori tra Vino, Cibo e Musica, strutturato in 3 date: 1, 15 e 29 Luglio.

INCONTRI DI VINO, nasce da un’idea di All Events e Backstage Academy che hanno voluto creare delle serate in cui si potrà ascoltare musica live immersi nella natura degustando prodotti tipici delle colline del lago di Bracciano e vini della produzione dell’azienda agricola Cantine Capitani.

Ogni incontro vedrà esibirsi un’artista diverso, con stili musicali differenti che spaziano dalla fusione del suono della tromba jazz e quelli degli strumenti etnici, come i flauti della Cina, il duduk armeno e il più moderno handpan dei fratelli Marti’s Brother, la melodica voce di Faith Federica Sciamanna e gli arrangiamenti pop chitarra e voce dei JS duo.

Oltre ad assistere alla performance, a fine serata seguirà una chiacchierata con l’artista, una sorta di intervista, o di talk, in cui potranno interagire anche gli spettatori.

L’idea di questo evento nasce dalla voglia di creare dei momenti in cui godere pienamente dell’insieme di questi fattori: buona musica, buono vino, numero giusto di persone e un paesaggio che vale il prezzo del biglietto. Un modo diverso di vivere la vigna, la natura, e valorizzare il territorio e i suoi prodotti, concludono gli organizzatori Daniele Raggi e Andrea Saraca.

 

Sabato 1° Luglio / Sabato 15 Luglio / Sabato 29 Luglio

“CANTINE CAPITANI” via di Monterosi 113 00069 Trevignano Romano, Roma. Info: +39 06 9982 5612

 

www.i-ticket.it/eventi/incontri-di-vino-cantine-capitani-trevignano-01-07-biglietti

 







Facebook Twitter Rss